martedì 24 novembre 2015

PALERMO: IL CONSOLE GENERALE DELLA RUSSIA KOLOMBET INCONTRA L’UGL SICILIA

Oggi a Palermo,  presso la sede dell’Ugl Sicilia,  visita del  Console Generale della Russia per la Sicilia e la Calabria, Mikhail Kolombet .
Il Console Generale,  è stato accolto da una delegazione dell'Ugl Sicilia,  composta, dal  Segretario Confederale Ugl con delega alla politiche del MezzogiornoGiovanni Condorelli, dal Segretario Responsabile per la Sicilia,   Giuseppe Messina, dal Responsabile in Sicilia delle Relazioni Internazionali, Giovanni Damiani ,  dal Responsabile regionale dell'Ufficio Stampa e Coordinatore del Sei - Sindacato Emigrati Immigrati/ Ugl in Sicilia , Filippo Virzì, il Segretario regionale in Sicilia dell’Ugl terziario, Letizia Fiorino e il Responsabile Ugl/Utl di Trapani, Franco Fasola. 
“La visita di oggi, - dichiara Giovanni Condorelli -  segue la precedente tenutasi sempre a Palermo il 20 ottobre,  presso la sede del Consolato Russo.
Nel  corso dell’incontro odierno, è stato avviato  fra il Consolato russo  in Sicilia e Calabria e il sindacato Ugl in  Sicilia,  un percorso di cooperazione finalizzato ad imminenti accordi miranti ad una assistenza integrata con i servizi patronali, fiscali e legali, alla  comunità Russa presente sul territorio”.

 Ufficio Stampa Ugl Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.