mercoledì 18 aprile 2018

Trapani. Al via i congressi per il rilancio dell’Ugl

“Abbiamo discusso delle crisi economica ed occupazionale in provincia di Trapani, delineando nuove strategie per il rilancio dell’azione politico-sindacale a Trapani ed in tutto il territorio provinciale”.
A dichiararlo Giuseppe Messina, Segretario Regionale dell’Ugl Sicilia, a margine dell’incontro con il Reggente dell’Utl/Ugl di Trapani, Francesco Paolo Fasola presso la sede sindacale di Via Virgilio, n.129.
“Ci siamo confrontati sulle regole e le procedure congressuali e sul significato delle elezioni nell’Ugl di Trapani, perché la crescita del sindacato – aggiunge il Segretario siciliano dell’Ugl – passa anche dalla democrazia partecipata che assume la massima espressione con la celebrazione dei congressi provinciali di categoria e dell’Unione Territoriale del Lavoro in ossequio al Regolamento Congressuale ed allo Statuto Confederale dell’Ugl”.
“Siamo impegnati su tutti i fronti per sostenere e tutelare a tutto tondo i lavoratori del comparto pubblico e di quello privato – dichiara Fasola – in un contesto territoriale difficile e complicato ma dalle straordinarie risorse e potenzialità di sviluppo. Siamo pronti per affrontare le scadenze congressuali e rilanciare il sindacato in provincia”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.